un’altra sconfitta in tribunale per la Cassa Geomteri CIPAG che pretendeva una doppia contribuzione pensionistica da un geometra iscritto INPS, iscritto al solo albo, che però non professava come geometra, ma solo come amministratore. quindi senza l’uso del timbro.

Sull’onda di alcune sentenze che hanno dato ragione a Cipag sulla richiesta di doppia contribuzione, c’è stata una ricerca dell’untore, con mandato diretto ad un paio di studi di avvocati che godono della facoltà di incarichi diretti di un ente privatizzato.

I soldi delle sconfitte, e spesso non solo quelli, vengono pagati da tutti gli iscritti, ma in un mondo che dovrebbe essere etico, ci si chiede se il ricorso in tribunale, per sostenere arringhe al limite, che come in questo caso non sono vittorie certe, non si possa evitare ?!

qui un articolo trovato in rete:

https://www.condominioweb.com/amministratore-di-condominio-iscritto-allalbo-dei-geometri-escluso-lobbligo-di-contribuzione-alla-cassa-geometri.23454?fbclid=IwdGRzaAN_FK9jbGNrA38UImV4dG4DYWVtAjExAHNydGMGYXBwX2lkDDM1MDY4NTUzMTcyOAABHmXdiY-XTVbXcVgRGFmluCbYqmI1o7W9C9eF8Ut62ICkknJ1DPpchOdzVd-c_aem_yyCHtCTEbYdPE2PX_gxXvQ&sfnsn=scwspmo