precisando che il bilancio, il CNG, se lo auto approva, quindi il CNG non chiede permesso di ciò che fa ai Presidenti di Collegio, ma sono gli stessi consiglieri che se lo approvano.

veniamo informati che il CNG ha proposto, e voterà, un ulteriore innalzamento della quota di iscrizione che, appena passato da 30 a 40 auro, diventerà improvvisamente 70 euro.

qualcuno vuole fare un acceso agli atti per vedere il voto dei Consiglieri del popolo? …quelli che dovrebbero sentire il peso delle responsabilità della quale sono stati investiti dall’iscritto?